Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Monster car chalenge" per BLU S1 gratuitamente, versione del file APK - 1.0 per caricare su BLU S1 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
se hai una scarica di adrenalina, proprio come me e ti definisci un gioco di monster car race love, allora inizia a giocare e salire sulle strade russe ed essere un membro del campo dei mostri per auto e iniziamo subito la festa e vediamo che uno di voi ragazzi guida in cima al tavolo dei punteggi migliori, non è solo questo, c'è molto altro da scoprire e realizzare nel mondo dell'eroe challenge.
- prendi il tuo culo sul sedile della tua monster car e apri il mondo e affronta le sfide e affronta gli ostacoli con le tue abilità uniche e vedi il micidiale incidente del camion quando lanci gli zombi dalla strada, ci sono modi in cui puoi avere buoni coupon per ottenere una nuova bestia dall'agenzia di modelli e provare nuovi modi per divertirti e raggiungere la luna dove c'è bassa gravità, che ti permette di fare meglio, e mosse più fredde che saltano sulla sandbox e per ascoltare i suoni realistici e sorprendenti uscendo dalla soundbox ci piacerebbe che i fanatici delle auto dei mostri diventassero i leo nui del gioco.
ti parleremo delle caratteristiche e di ciò che questo gioco deve dare ai giocatori e ai giochi di macchine monster car ama.
Molti livelli - alcune delle rivalità originali tra il safari degli zombi e la mappa lunare su molti livelli diversi basati su strade difficili indoor e outdoor.
MODALITÀ DI GIOCO: competi con i giocatori, gioca e fai pratica in ogni torneo o vai alla gloria nella classifica.
La realtà, quando vedi il camion mortale si schianta ti senti come se fosse reale e puoi relazionarti con le vere marmitte del mostro reale!
GODETEVI DELLE NOSTRE GIOCO!
Questo gioco è stato realizzato da sviluppatori professionisti!
Jim Wallace dal Regno Unito
Ronald Jenkins dal Galles
Tim Davies dall'Irlanda